Feste e intrattenimenti per bambini


Entusiasmanti feste 

ed eventi per bambini

a cura di Davide, Dario e Marco Napoli

Da circa un decennio un ramo della nostra attività di opranti catanesi è dedicato al pubblico dei più piccoli. Nel 1999 infatti, nasce "Bimbi & Pupi" viaggio attraverso il teatro di figura con cantastorie, burattini, marionette e pupi, seguito da "Le avventure di Benino e la spada Diamante", "Silenzio!Arriva Don Chisciotte", "La leggenda di Colapesce", "Vi cuntu e vi cantu l'arrivu di Angelica a Parigi", "Il piccolo Principe e la lampada Magica"..... Si tratta di percorsi teatrali rivolti a bambini dai 3 ai 10 anni, spesso rappresentati con tecnica mista svelata, ovvero gli spettatori avranno modo di vedere sulla scena non solo le figure animate ma gli operatori che gli danno vita. Queste soluzioni di messinscena hanno avuto un notevole riscontro nel circuito scolastico ma anche in campo privato, nell'ambito di feste di compleanno e ricorrenze in genere.
Diamo la possibilità di scegliere fra due opzioni:
  • spettacolo interattivo con attori, burattini, marionette e pupi siciliani della durata di circa 60 minuti. Operatori: n°3 pupari;
  • pacchetto completo con animazione, giochi e rappresentazione come sopra. Durata: ore 3 1/2 circa.  Operatori: n° 3 pupari +  n°1 animatore.      (NOTA: qualora il gruppo dei partecipanti alla festa dovesse superare i 20 elementi si dovrà considerare il supporto extra di un secondo animatore).
Per entrambe le soluzioni è previsto l'utilizzo di impianto luci ed amplificazione. Gli intrattenimenti possono effettuarsi  in spazi al chiuso e all'aperto forniti dall'interessato o a scelta tra le location a nostra disposizione.
Presentazione dello spettacolo interattivo
 Il Paladino Rinaldo con lo scudiero Peppininu
Un momento di gioco-animazione
P.S.
Il gruppo si avvale della collaborazione di diversi professionisti nel settore animazione.
Gli eventi sono realizzabili presso abitazioni o spazi forniti dal cliente; all'interno delle location con noi convenzionate e nella nostra sala teatrale sita alla Vecchia Dogana via Beato Cardinale G. B. Dusmet, 2 (adiacenze ingresso porto) Catania
INFO: 347/0954526 - 095/7513076 (Davide Napoli)